Comune di Palermo, oggi segreteria unitaria di Cgil, Cisl e Uil. “Espresso disagio per mancato confronto sui temi della città”. Indetta conferenza stampa per il 10 luglio alle ore 15 davanti a palazzo delle Aquile

I temi legati al futuro della città di Palermo, a partire da bilancio, partecipate e investimenti del Pnrr, con le tante diramazioni che riguardano la salute, la sicurezza, gli appalti, la legalità. Di tutto questo hanno discusso oggi durante una segreteria unitaria di Cgil, Cisl e Uil, per una valutazione della situazione politico sindacale nel territorio palermitano. I segretari di Cgil, Cisl e Uil sono entrati anche nel merito dei rapporti col Comune di Palermo, per rappresentare il disagio di un mancato confronto che a distanza di due anni dall’insediamento dell’amministrazione Lagalla tarda a svilupparsi. Per questi motivi, è stata indetta una conferenza stampa per mercoledì 10 luglio alle ore 15, davanti a Palazzo delle Aquile, nel corso della quale saranno illustrate le richieste dei sindacati e le iniziative da intraprendere.